05 ottobre 2016 | Grafica Stampa
Gadget e regali aziendali
Basta il pensiero?
by Daniela Natale
Redazione Metropolitan ADV

Per promuovere l'apertura di una attività commerciale, per rinnovare lo stile del proprio studio professionale o per augurare buone feste ai propri collaboratori non c'è idea più azzeccata del gadget personalizzato.

Perché vale la pena investire su un oggetto, piccolo, grande, prezioso o simbolico che sia?

Semplice. Perchè, a differenza di un servizio il cui valore spesso rimane intangibile, l'oggetto concreto rappresenta da sempre un investimento visibile, che gratifica chi lo riceve e che offre infiniti altri vantaggi per l'azienda anche dal punto di vista comunicativo.

I gadget, infatti, possono essere usati per promuovere un brand, un prodotto, un servizio: da quante mani passerà un portachiavi personalizzato? Quanti occhi vedranno il marchio inciso su una agenda? Quante parole verranno fuori da una penna marchiata con il logo dell'azienda?

Ma non solo. Ricevere regali e gadget da parte del proprio datore di lavoro motiva maggiormente i dipendenti, dando anche valore all'operato e alimentando il senso di appartenza alla realtà aziendale.

Dall'altro lato si possono sfruttare gli omaggi personalizzati per avvicinare nuovi clienti e per fidelizzare la clientela già acquisita: anche l'oggetto apparentemente più insignificante acquisisce all'improvviso un valore immenso perché sintomo di attenzione verso chi sceglie la nostra attività per fare acquisti.

Un po' come una stretta di mano sincera e affettuosa.

>>> Per saperne di più o per scegliere il gadget da personalizzare, contattaci info@metropolitanadv.it oppure 0836.210102

Segui BeTech Galatina.