Packaging design e restyling etichette per il settore food: Pralina
15 giugno 2025 | Logo identity

Packaging design e restyling etichette per il settore food: Pralina

Etichette che raccontano valore

by Valentina Chittano
Redazione Metropolitan ADV

Essere riconoscibili sugli scaffali, tanto in Italia quanto all’estero: questo è stato l’obiettivo del progetto di restyling delle etichette per Pralina, brand specializzato in piatti pronti vegetali e naturali.
Abbiamo lavorato su una linea grafica minimal, pulita e distintiva, puntando su una palette colori elegante e riconoscibile, abbinata a materiali e lavorazioni raffinate. Le nuove etichette comunicano in modo diretto e trasparente, valorizzando l’ingrediente principale e mantenendo sempre al centro il concetto di genuinità.
Un packaging pensato per la GDO e per l’export, capace di comunicare qualità e affidabilità a colpo d’occhio.

📍 Se cerchi professionisti per il packaging design alimentare contattaci:
Metropolitan Adv

Agenzia di Comunicazione

Via Ippolito De Maria, 19
73013 Galatina [LE]

Ph. 328.6893594

Siamo operativi nelle province di Lecce, Reggio Emilia, Cagliari (in collab con SeoPirates), Milano, Roma.