Teniamoci stretti alle convinzioni più importanti
23 dicembre 2021 | Vita da Agenzia

Teniamoci stretti alle convinzioni più importanti

Buone feste da Metropolitan Adv

by Valentina Chittano
Redazione Metropolitan ADV

Come si possono scansare tutte le buche di una strada dissestata? Non è possibile. Per quanto ci si sforzi, mentre si riesce a superarne una, ci si imbatte forzatamente in un’altra.

Eppure non ci fermiamo, sappiamo che per andare avanti la direzione è quella.
Dobbiamo solo affrontare centimetro per centimetro, metro per metro, tenendoci strette le convinzioni più importanti.
 
Le nostre sono fatte soprattutto di squadra e di condivisione. Metropolitan è un’agenzia, un’azienda, un gruppo di professionisti, ma è soprattutto un’anima fatta di più anime che si completano nelle debolezze, nei pregi e nelle competenze.
Nel lavoro quotidiano di creazione e metodo, tutte le donne e gli uomini, che hanno bussato alla nostra porta, sono diventati parte di questa famiglia con tutto quello che ne consegue: tante difficoltà, ma anche grandi soddisfazioni; mille dubbi, ma anche tanto coraggio; un bel presente, ma anche un futuro ricco di speranza.
 
Per questo Natale e per il nuovo anno che ci aspetta l’augurio è quello di alimentare ancora questa speranza come abbiamo sempre fatto, insieme, certi che essere da più fronti focalizzati sullo stesso obiettivo sia una forza rara di riconoscenza e stima reciproche.
 
Da tutti noi GRAZIE.
Buone feste! 
Dal 24 dicembre ci prenderemo qualche giorno di riposo