Lasciare al futuro la gioia di sorprenderci
23 dicembre 2022 | Vita da Agenzia

Lasciare al futuro la gioia di sorprenderci

Buone feste da Metropolitan Adv

by Valentina Chittano
Redazione Metropolitan ADV

Un pallino viola e uno verde. Quando tutto è iniziato li immaginavamo come due stazioni della nostra ipotetica metropolitana, in cui le linee della comunicazione si intrecciavano in luoghi tutti da costruire

Eravamo noi, testa bassa e mille sogni, un’incredibile voglia di mettere nella rete del nostro bellissimo territorio le tante possibilità che le esperienze personali ci avevano aperto nella mente e nel cuore.
Nel rispetto di noi stessi e del nostro Salento, abbiamo accompagnato la naturale evoluzione di questo percorso con un po’ di caparbietà, un pizzico di follia e con la consapevolezza che quei due pallini non sarebbero stati isolati a lungo. 
 
Oggi, a pochi giorni dal compimento ufficiale dei 10 anni, Metropolitan quelle stazioni le ha aumentate non poco, senza mai dimenticare da dove si è partiti. Oggi le persone che fanno parte della squadra sono parte integrante di un progetto che continua ad abbracciare il suo territorio, ma ha con entusiasmo sconfinato in altre zone d’Italia, d’Europa e un po’ più in là. 
Il viaggio si è arricchito giorno dopo giorno di avventure incredibili e le motivazioni hanno trovato nella condivisione e nella collaborazione uno stimolo sempre più forte a dare il massimo per chiunque scegliesse la nostra realtà per raccontare la propria. 
 
E per noi ogni azienda è stata e sarà sempre non solo un cliente da soddisfare, ma anche e soprattutto un’emozione da vivere sulla pelle e poi da trasmettere.
Ne potremmo ricordare davvero tante alla fine di questo 2022, ma vogliamo lasciare al futuro la gioia di sorprenderci ancora
Lo farà senza dubbio e ci troverà lì, con un 2 che oggi è moltiplicato all’infinito, una famiglia che si guarda negli occhi, si rimbocca le maniche e va.
Mai senza sorriso. 
 
Buon Natale e auguri a tutti voi!