La comunicazione post-covid riparte da qui
25 novembre 2021 | Persone

La comunicazione post-covid riparte da qui

Carriero e Piemontese ci parlano di nuove dimensioni e nuove azioni

by Raffaella Calso
Redazione Metropolitan ADV

Se volessimo raccontare questo ultimo anno attraverso 3 emozioni, quali sarebbero? Cristiano Carriero e Alessandro Piemontese, fondatori de La Content e comunicatori per professione, rispondono a questa e ad altre domande sul Kamala Magazine Grandi Speranze, condividendo riflessioni e speranze su come è cambiato e cambierà il mondo della #comunicazione digitale e della #formazione in seguito alla pandemia.

 
Stiamo assistendo di fatto a tante piccole rivoluzioni in ambito sociale e nelle relazioni interpersonali e molte di queste passano non solo attraverso un maggiore utilizzo degli strumenti offerti da internet, ma vengono anche promosse da un nuovo approccio ai sistemi di comunicazione che già conoscevamo e che hanno assunto una nuova centralità in tempi di pandemia. 
 
Tutto ciò non può che avere effetti in ambito professionale, formativo e della trasmissione di contenuti a scopo comunicativo. Bisogna quindi ripensare ai nostri schemi e ripartire, Carriero e Piemontese suggeriscono come farlo.
 
Intervista integrale su Kamala Magazine, Grandi Speranze - Scarica la rivista gratis qui