YourMenu per Arryvo Lecce, la nuova casa dei millennials
07 febbraio 2022 | Siti e web marketing

YourMenu per Arryvo Lecce, la nuova casa dei millennials

Ecco cosa ne pensa chi si è affidato a noi per il menu digitale

by Redazione Metropolitan adv

”Cercavo la soluzione migliore per il menu digitale del mio ristorante e grazie al passaparola ho incontrato Raffaella e il suo team. Nonostante aprissi in alta stagione loro si sono precipitati da me per capire quali fossero le mie esigenze e nel giro di pochi giorni ho ricevuto la prima bozza del menu. Perfettamente integrato con la mia brand identity, di facile consultazione per i miei ospiti ed altrettanto semplice per me variare i piatti, i prezzi, gli allergeni, le descrizioni, ecc. Davvero soddisfatto della professionalità del team e del prodotto. Grazie.”

Marco Cimmino, founder di Arryvo (Lecce).
 
YOURMENU è il tuo menu digitale con cui i clienti possono consultare la carta dal tuo link personalizzato o scansionando il QR Code e noi possiamo accedere ad alcune statistiche di utilizzo, sempre utili per migliorare i propri servizi.
YOURMENU è un progetto nato in tempi di pandemia per far fronte alle nuove linee guida della ristorazione, ma risponde perfettamente alle esigenze di un’attività contemporanea e al passo coi tempi.
 
Metropolitan Adv/Comunicazione per le aziende
Per Arryvo Restaurant ci siamo occupati di
. creazione del menu digitale con il progetto YourMenu
 
 
Per maggiori info
Metropolitan Adv - agenzia di comunicazione
Galatina (Lecce)
info@metropolitanadv.it