Restyling web per Cantina Vecchia Torre
02 ottobre 2020 | Siti e web marketing

Restyling web per Cantina Vecchia Torre

Nuovo sito per la storica cantina di Leverano (LE)

by Daniela Natale
Redazione Metropolitan ADV

Per raccontare un'azienda con alle spalle oltre 60 anni di tradizione, territorio e passione, è stato necessario "entrare a far parte" dell'azienda stessa. 
Sviluppare un concept unitario che dall'aspetto tecnico a quello fotografico, passando per la scrittura dei contenuti, raccontasse l'anima di Cantina Vecchia Torre di Leverano, ha comportato uno studio appassionato e appassionante.

Ogni dettaglio presente sul sito web di Vecchia Torre, è stato il frutto di un lavoro in tandem con le diverse figure professionali interne all'azienda, le quali si sono integrate con l'agenzia sui diversi fronti. 

Il layout accattivante valorizza la storicità dell'azienda, sostenendo anche lo storytelling visuale dell'intero sito; le cromie si mantengono coerenti con i colori che da sempre sono sinonimo di Cantina Vecchia Torre; le immagini costruiscono un viaggio nel tempo e nello spazio, all'insegna di emozioni autentiche; i testi racchiudono le sfumature di una realtà aziendale versatile e sempre in evoluzione, nonostante "l'età". 

 

Metropolitan Adv
/Comunicazione per le aziende

Per Cantina Vecchia Torre - LEVERANO (LE)
ci siamo occupati di
. creazione sito web
. fotografia
. social media marketing
. creazione etichette
. progettazione grafica

 

Per maggiori info
Metropolitan Adv - agenzia di comunicazione

Galatina (Lecce)
info@metropolitanadv.it