29 settembre 2019 | Siti e web marketing

"IT BURGER" PER CANTIERE HAMBIRRERIA

Dal cinema al food: il salto è "d'effetto"

by Raffaella Calso
Redazione Metropolitan ADV

Essere sul pezzo significa guardarsi intorno, porre attenzione a cosa accade, alle persone, ai loro gusti. E qualche volta significa anche anticipare i tempi. L’ IT burger di Cantiere Hambirreria di Lecce è un’intuizione che segue l’onda delle emozioni cinematografiche del periodo. Il racconto rapido e impattante del video che lo presenta ha i colori della suspence che solo un trailer sa regalare.
Un personaggio come quello del pagliaccio, che ha spaventato migliaia di bambini e adulti, torna a far parlare di sé anche attraverso i sapori decisi del burger nato nella cucina del Cantiere e in pochi secondi, sottolineati da dettagli immediatamente riconoscibili, mette la firma a un prodotto che ha fatto parlare di sé.
Gli stimoli che arrivano dal Cantiere spingono a dare alla creatività una marcia in più, un modo diverso di esprimersi, coinvolgendo più attori per un risultato che non ha bisogno di molte parole per comunicarsi. Realizzazione video-trailer e scatti fotografici hanno accompagnato l'intera campagna promossa sui canali ufficiali e in città. 

 

/Comunicazione per le aziende

.concept

.foto & video

.grafica & stampa

 

Per maggiori info

Metropolitan Adv - agenzia di comunicazione
Galatina (Lecce)
info@metropolitanadv.it