Video promozionale “A Cuore Scalzo”
30 giugno 2019 | Fotografia e video

Video promozionale “A Cuore Scalzo”

Galatina attraverso gli occhi di una bambina

by Valentina Chittano
Redazione Metropolitan ADV

Senza parole, solo musica ed emozione. Il video promozionale dell’estate di Galatina “A Cuore Scalzo” ha lasciato che fosse una bambina a fare “da Cicerone”. Attraverso i suoi occhi gli angoli più belli della città si susseguono a tempo, delicatamente, tra una corsa, un salto e un sorriso.

Non solo festa quindi, non solo pizzica e tarantate, ma arte e cultura tra le strade di un centro storico tra i più belli del Salento.

 

Questo il testo che ne ha accompagnato la pubblicazione:

 

“Indossate gli occhi dell’innocenza e toglietevi le scarpe. Galatina ha angoli di anima sparsi tra i suoi vicoli. Si accendono di sole quando arriva l’estate, intrigando nei loro giochi di luci e ombre.

 

Attraversatene la bellezza “a cuore scalzo”. Ballate sul suo basolato e abbracciatevi nelle sue piazze. Lasciatevi scappare una lacrima perché non c’è vergogna nell’amare al punto da commuoversi. E poi sorridete perché la consapevolezza di avere un tesoro tra le mani è una gioia che nessuno può togliervi.

 

Siate piccoli nel sentire vostra questa città. Come dire puri, come dire felici.

 

E siate grandi nel raccontare a tutti l’orgoglio di essere galatinesi.

 

L’estate regali emozioni nuove ogni giorno, partendo dalle cose più semplici, come questo video che riassume in musica e immagini ciò che siamo”.

 

Link video: https://bit.ly/3258c7o 

 

/Comunicazione per le aziende
.concept grafico
Per maggiori info
Metropolitan Adv - agenzia di comunicazione
Galatina (Lecce)
info@metropolitanadv.it