Anteprima nazionale Peugeot 508
05 ottobre 2018 | Coordinamento eventi e progetti

Anteprima nazionale Peugeot 508

Un evento di presentazione che assomiglia a una festa

by Raffaella Calso
Redazione Metropolitan ADV

Quando un evento si presenta già nelle premesse come eccezionale, nel senso che potenzialmente può coinvolgere un pubblico numeroso ed eterogeneo, è necessario che si accompagni a una comunicazione importante, che non sia legata solo a una data, ma che lavori sul marchio della casa madre e del concessionario di riferimento.

Per l’anteprima nazionale della nuova Peugeot 508 si è voluta selezionare una location d’eccezione, in una piazza particolarmente d’attrattiva per il territorio. Piazza San Pietro a Galatina è, infatti, cuore pulsante di un centro storico di sicuro impatto e, ombelico del Salento, ben si presta ad accogliere pubblico dai diversi comuni circostanti. 

Tra musica e luci particolarmente suggestive, accompagnati dalla presentazione di Bruno Conte (Telenorba), allo svelamento del telone tutti gli intervenuti alla serata hanno potuto ammirare da vicino la nuova di casa Peugeot. 

Ma prima dell’evento del 22 Settembre scorso, una comunicazione minuziosa, attraverso una campagna di 6x3 e cartoline, oltre a un aggiornamento web quotidiano, sia sui canali ufficiali che sui diversi media locali, ha preparato il terreno per una splendida serata di festa.

 

/Comunicazione per le aziende
.grafica, web, social, fotografia, video
Per maggiori info
Metropolitan Adv - agenzia di comunicazione
Galatina (Lecce)
info@metropolitanadv.it