10 giugno 2018 | Comunicazione
Un’intera comunicazione
Dalla brochure alle grafiche per i Quotidiani fino al video promozionale
by Valentina Chittano
Redazione Metropolitan ADV

"A Cuore Scalzo" nnon è solo un nome, ma una serie di accorgimenti grafici, testuali, fotografici e video che accompagnano questo brand nel suo muoversi durante tutta l'estate.

Il primo passo, quello più immediato, ha riguardato le locandine e i 6x3 relativi alla festa patronale dei Ss. Pietro e Paolo a cui si è unito un video promozionale d'impatto, al ritmo dei tamburelli della pizzica salentina.

"A Cuore Scalzo" si è anche comunicato attraverso degli inserti su L'Espresso e Repubblica concentrando il messaggio su Galatina e su La Notte delle Ronde che ha animato il centro storico tra il 28 e il 29 giugno.

Ma "A Cuore Scalzo" è anche web, seguendo gli eventi passo passo sui social, cadenzando sia la pagina Facebook e il profilo Instagram.

Un quadro completo dunque che punta a coordinare l'intera estate.

 


_____________________________________

Per maggiori info
Metropolitan Adv - agenzia di comunicazione
info@metropolitanadv.it